manifesto_card.png
COUPON PREMI
griglia_buoni.JPG
LA FIDELITY CARD TI RIEMPIE DI VANTAGGI.
RICHIEDILA AL FARMACISTA.
  • Rilascio immediato in farmacia

  • Personale, non cedibile e gratuita

  • Sconti e promozioni

  • Accumuli i punti ogni volta che fai un acquisto  

                           
REGOLAMENTO

L'operazione di accumulo punti è valida dal 31 gennaio al 31 dicembre di ogni anno. 

Se sei titolare di Fidelity Card, presentando la stessa all'operatore di cassa prima dell'inizio del conteggio dello scontrino di acquisto, ti verranno accreditati alla cassa sulla tua Fidelity Card uno o due punti ogni euro  di acquisti effettuati con scontrino unico, a seconda della tipologia di prodotto acquistato.

I PUNTI POSSONO ESSERE CUMULATI ESCLUSIVAMENTE SUI PRODOTTI PRESIDIO

MEDICO E PARAFARMACO.

"UN PUNTO OMAGGIO" PER OGNI ACQUISTO IN FARMACIA (MASSIMO UN PUNTO

AL GIORNO)

Per l'attribuzione dei punti sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l'importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari.

ATTENZIONE! I premi dovranno essere richiesti entro il 31 gennaio dell'anno successivo; i punti non utilizzati entro tale data verranno azzerati.

Non sono ammesse richieste di spostamento di punti da una Fidelity Card ad un'altra. I premi che non fossero momentaneamente presenti in Farmacia al momento della richiesta verranno consegnati al più presto, comunque entro 180 giorni dalla prenotazione o dalla richiesta.

I premi eventualmente non più disponibili sul mercato o non consegnabili agli aventi diritto per cause non imputabili al promotore, potranno essere sostituiti con altri aventi funzionalità e caratteristiche uguali o superiori, di pari o maggior valore.

 L'iniziativa è promossa da FIDELITY SALUS SERVICE 6 CONSULTING s.r.l con sede legale in Strada Trasimeno Ovest 5 - PERUGIA (PG)

Catalogopremi2022.JPG